top of page
Linda Gamberini SB, Connessione Animica, meditazione per canalizzare, canalizzazione, movimento dell'energia

CONNESSIONE ANIMICA

  • COS'È LA CONNESSIONE ANIMICA

 

La Connessione Animica è l'atto di connettersi con una dimensione più elevata della Coscienza. Essa si trova al di là del velo dell'illusione (velo di Maya) che circonda la realtà in cui l'essere umano vive e gli impedisce di vedere chi egli veramente È.

Questa capacità, o talento, fa parte del compito da svolgere per me in questa vita. Tuttavia non si era sviluppato appieno fino al momento in cui ho vissuto il Risveglio della Coscienza o Risveglio Spirituale. Da allora la porta verso il Divino è aperta e posso accedere a varie dimensioni dell'Esistenza, del Creato. Mi connetto e canalizzo messaggi evolutivi provenienti da più luoghi, dimensioni.

La Guida, con cui dialogo costantemente, mi ricorda che sono solo uno strumento di ricezione. Proprio come una radio che riceve il segnale e lo trasmette tradotto in suoni/parole/musica. Il mio compito è quindi di canalizzare, cioè ricevere e consegnare messaggi che hanno carattere evolutivo e volti al bene delle persone. 

 

Entrare in contatto con una dimensione superiore può aprire ad una nuova visione. Scoprire e avere la conferma di non essere soli è di grande conforto. Sapere che siamo costantemente connessi con il Divino che risiede in noi, ci aiuta a comprendere che non siamo solo un corpo fisico con pensieri ed emozioni, bensì siamo ANIMATI da quella parte di Spirito, di Coscienza Divina in unione con il Tutto.

Siamo Esseri Divini in carne e ossa (nel vero senso della parola), venuti in questo mondo per fare esperienza, per evolvere e procedere sempre di più in direzione della Luce, dell'Amore e della Gioia più assoluta.

I messaggi della propria Anima, della propria Guida, di Esseri evoluti appartenenti a dimensioni elevate della Coscienza, mirano proprio a liberarci dalle oppressioni e dai condizionamenti, per diventare sempre più autentici. In questo modo possiamo allinearci e sintonizzarci con ciò che siamo VERAMENTE, con la nostra VERA Essenza Divina che si trova nascosta sotto strati di dolore, sofferenza e manipolazione. 

 

  • LA CONNESSIONE ANIMICA con Linda Gamberini SB

 

Ti sarà richiesto di portare degli oggetti personali (gioielli, accessori, soprammobili, regali, ricordi, indumenti, oggetti di vario genere e uso...). Non ti chiederò da dove vengono o la storia ad essi collegata, perché non serve a me. Ciò che sentirai, infatti, non viene da me (anche se è la mia voce). Eventualmente le domande ti arriveranno dalla dimensione che si presenterà. 

Inizierò entrando in uno stato meditativo e la mia personalità si farà da parte per liberare il canale e ricevere. Tenendo tra le mani questi oggetti, uno alla volta, sono in grado di connettermi con la dimensione del Divino, della Coscienza. Divento un ponte, uno strumento di ricezione dei messaggi evolutivi in arrivo per te in questo momento della tua vita.

Al momento dell'incontro ti spiegherò come interagisco con gli oggetti. In alcuni casi, può succedere che l'utilizzo degli oggetti venga messo da parte, per passare ad un dialogo diretto tra la dimensione elevata e la persona stessa. Durante la Connessione Animica è possibile fare qualche domanda e si possono anche ricevere delle linee guida per la propria situazione evolutiva.

 

  • INFORMAZIONI UTILI

Durata dell'incontro: circa 1 ora 

  • PRENOTA IL TUO INCONTRO DI CONNESSIONE ANIMICA

 

Si riceve per appuntamento da LUNEDÌ a SABATO mattina.

Cell. e Whatsapp: 333 764 6312 (risponderò non appena sarà possibile).

Studio Olistico: Via Eridania, 227 - OCCHIOBELLO (RO) - Loc. Santa Maria Maddalena.

Una torre di pietre
Fiore di loto, Linda Gamberini SB

Giordano Bruno

Guarda dentro di te, ascolta la tua voce interiore e ricorda che l’unico vero Maestro è l’Essere che sussurra al tuo interno. Ascoltala: è la verità che è dentro di te. Sei divino, non lo dimenticare mai!

bottom of page